Come scegliere una siepe

    Quantità

    Add to favorites
     

    Pagamento sicuro con Paypal, bonifico o carta di credito

     

    Pacchi spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento.

    La scelta delle essenze per una siepe è vasta e non va presa alla leggera. Come deve essere? sempreverde o a foglia caduca? Con fiori , a fogliame colorato,con frutti decorativi ? che altezza deve raggiungere? Di una sola varietà oppure mista? Fila singola o doppia fila? Radice nuda o in vaso? Come avrai capito, a volte è difficile orientarsi.

    La tua siepe può avere solo lo scopo di dividere il tuo giardino, ma... ci sono tanti tipi diversi di siepe:  siepi rigide , siepi libere  Tutto questo dipenderà dal tuo gusto personale e dallo stile del tuo giardino.









    Non seguire troppo la moda! La tua siepe rimarrà nel tuo giardino molto più a lungo della fugace mania per una particolare specie ...

    Non piantare semplicemente qualsiasi cosa ovunque! Non dimenticare di controllare la robustezza e le esigenze dei tuoi arbusti (terreno, sole, ecc.) non piantare una siepe per ombra al sole o viceversa.

    Inoltre, è necessario tenere conto anche della manutenzione. Una siepe rigorosa e tagliata in modo impeccabile richiederà molto più sforzo di una siepe libera.


    Dettagli del prodotto

    FCL-6862