Acer griseum

    Acer griseum in vaso cm. 20/30

    8,50 €
    Tasse incluse 1/2 giorni Italia continentale 3/5 giorni isole ed Europa

    L'acer Griseum è un albero ornamentale con corteccia decorativa color rame-marrone.

     Le sue foglie in primevera sono arancio ,  successivamente rosa-marrone, poi verdi  per tutta l'estate e alla fine in autunno diventano  rosso intenso.

    le piante in vendita sono nel vaso di 9 cm altezza cm.30/40 circa

    Per saperne di più
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Add to favorites
     

    Pagamento sicuro con Paypal, bonifico o carta di credito

     

    Pacchi spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento.

    Acer Griseum è un piccolo albero a foglia caduca dalla forma ovale arrotondata e con una sottile ramificazione eretta. originario delle foreste miste della Cina centrale, questo acero è molto originale e apprezzato soprattutto per la sua corteccia color cannella, che si esfolia con l'età.

    in autunno, le sue foglie si tingono di giallo arancio, adornando i giardini. il colore delle foglie è verde e non emana profumo. l'interesse decorativo dell'Acer Griseum è la corteccia e la colorazione autunnale delle foglie.

    ha un portamento di piccolo albero e raggiunge un'altezza di 3/5 metri e una larghezza di 2/4 metri dopo 10 anni, con una crescita lenta. non fiorisce. è ideale per giardini, come esemplare singolo o a gruppo e si adatta facilmente in tutti i climi.

    il terreno ideale è sciolto e fertile. si può piantare sempre in vaso, in zolla da ottobre a marzo, ad una distanza di 300 cm. è molto rustico e richiede un'annaffiatura normale.

    l'altezza delle piante in vendita è di 20/25 cm.

    Dettagli del prodotto

    FCL-1743
    2 Articoli